Fai parte di un azienda ed hai necessità di pernottare in centro città a Torino nell'anno in corso?
Facendo richiesta al nostro ufficio commerciale citando "convenzione nuovo cliente" al seguente indirizzo
sales@hotel-diplomatic.it o telefonicamente allo 0039 011 561 2444, il nostro staff sarà lieto di trasmettere immediatamente un modulo da compilare contenete le quotazioni particolari riservate fino al 30 dicembre 2013.
Successivamente alla Vostra eventuale approvazione, la convenzione avrà decorrenza immediata e validità fino al 30 dicembre 2013.
Riserviamo ai nuovi clienti che approveranno la convenzione il 30% di sconto sulla prima notte di soggiorno (calcolato sulla tariffa pubblicata nella convenzione).
La convenzione che riserviamo alle aziende è la garanzia di miglior prezzo che un'azienda potrà pagare nel caso in cui la nostra tariffa del giorno fosse più alta.
In caso contrario, se la tariffa giornaliera dovesse essere più bassa, grazie a eventuali promozioni speciali, saremo lieti di praticare la migliore tariffa del giorno "Best Available Rate".