Via Cernaia, 42, 10122 Torino

info@hotel-diplomatic.it

Arrivo
Notti
Adulti
Bambini

Titanic. Il mistero negli abissi a Torino

Titanic. Il mistero negli abissi a Torino titanic

A distanza di 105 anni non smette di essere una tragedia toccante, viva e fonte di ricerche di esperti ed appassionati, stiamo parlando del maestoso transatlantico su cui Leonardo di Caprio, cingeva i fianchi di una giovanissima e sensuale Kate Winslet.

L’amore appassionato tra l’affascinante martire e la sua sirena, come sappiamo, non è finito molto bene, ma, nonostante la storia del naufragio vi sia nota, almeno nelle sue dinamiche ufficiali, quello che non sapete è che nel vostro soggiorno Diplomatico, potrete rivivere almeno un po’ questa affascinante e terribile epopea.

Dal mare infatti,  il  Titanic ha disceso il letto del fiume Po e, cullato dalle ond,e è approdato a Torino.

Si sentirà il rombo delle caldaie della nave e una parete reale di ghiaccio farà comprendere le condizioni di freddo delle prime ore del mattino del 15 aprile 1912. Le audioguide racconteranno la collisione con l’iceberg e l’affondamento della nave “inaffondabile”.

Questo è quello che promette il cartellone della mostra e qui, di seguito le informazioni più importanti..sapendo naturalmente che alla reception troverete tutto ciò che vi occorre per raggiungere facilmente la location della mostra presso Società Promotrice di Belle Arti del Valentino.

ORARI

La mostra è aperta tutti i giorni, dalle ore 10 alle ore 20; sabato dalle ore 10 alle ore 22. NB: Eventuali variazione di orario verranno comunicati tempestivamente sulla pagina facebook ufficiale della mostra.

 

Comments are closed.

photogallery hotel diplomatic torino