Via Cernaia, 42, 10122 Torino

info@hotel-diplomatic.it

Arrivo
Notti
Adulti
Bambini

La Movida made in Turin!

movida_torino2  La Movida made in Turin! movida torino2Siete appena arrivati in Hotel da un lungo viaggio, fate il chek-in, vi informate sugli orari colazione e se l’ora è quella della cena con un po’ di languorino date un’occhiata al ricco menù del nostro ristorante mentre pensate al dopo cena… umhhh cosa c’è da fare a Torino la sera?

Grazie ai mille siti e blog sulla vita notturna della grandi città non dovreste faticare a trovare la Movida su misura per voi, ma in questo breve articolo, vogliamo darvi qualche consiglio da torinesi DOC che saremo lieti di estendere se salendo dal ristorante passerete in reception.

Non pretendendo di fare una vera guida della night life, segnaliamo qui un paio di localini e zone che amiamo consigliare:

Premessa..vi dicono niente nomi come:  Antonio Vivaldi,  Chet baker, Fred Buscaglione,  Africa United,  Linea 77,  Subsonica,  Eiffel 75  etc etc etc ? Sono solo alcuni dei talenti che hanno reso Torino una delle capitali della musica che oggi più che mai trova nei suoi tanti festival internazionali un pubblico sempre più ampio e se amate la musica ecco un paio di nomi per i più giovani e non :

Rat: bar, aperitiv-brunch  galleria di tendenza dove i ballerini di Madonna e molte star di passaggio han trovato casa!

Astoria: alternative, indie ellettro  per fashionist e slimfit addict, la serata Xanax, un nome una certezza!

Bla bla: bar, cinema, live concert, aperitivi e altro… ogni sera il top della scena musicale e alternative culture.

Fluido: direttamente sul Po, ampie terrazze vista fiume  e affaccio sul rigoglioso parco del Valentino, serate Tecno/pop/’80/fusion

Banus, Vogue, Life, hennesy, Cacao: lasciate ogni speranza o voi che entrate a meno che non amiate gli ambienti house liceali e paradossalmente spesso frequentati dalla migliore upperclass di ragionieri e avvocati rampanti Porsche-muniti in cerca di fluido della giovinezza e glam.

Per il resto, troverete tutto ciò che cercate nelle bellissime e affollate aree di S.Salvario, Quadrilatero Romano e Vanchiglia: 250 locali strepitosi da scoprire e far tardi!

Comments are closed.

photogallery hotel diplomatic torino