Via Cernaia, 42, 10122 Torino

info@hotel-diplomatic.it

Arrivo
Notti
Adulti
Bambini

Madonna live in Turin!

Qualche decina di anni fa la bionda e affascinante regina del pop rock aveva incoronato Torino in uno dei suoi più memorabili live di sempre, correva l’anno 1987 ed erano 65.000 le anime danzanti sotto il palco.

Tre anni dopo, Madonna, per disguidi organizzativi, trova una Torino tiepida e non è felice, decisamente no! cancella Torino dai suoi tours.

Ora le cose sono cambiate ed è mutato soprattutto il peso di Torino nel panorama della musica dal vivo e per chi non se ne fosse accorto è sufficiente ricordare che il Pala Alpitour, che ospiterà l’unica data italiane di Madonna, sarà lo scenario anche della partenza, a settembre, del tour europeo degli U2. ネ il frutto dell’accordo che ha portato Live Nation, i padroni della musica mondiale, a gestire, con i torinesi di Set Up Live gli impianti dell’eredità olimpica.

Il motto DIPLOMATICAMENTE sarà Let’s rock! Non vi resta quindi che scovare i biglietti sul web, se ancora non li possedete, ripassarvi i testi della icona bionda di sempre e farvi un giro sul sito prenotando prima possibile una delle confortevoli e centralissime ‘room’ dell’Hotel per assicurarvi la migliore delle permanenze nella rockettara capitale sabauda e a questo punto possiamo dire capitale della musica in Italia!

ps. un regalino, video- Diplomatic Selection per voi:

Submit a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

photogallery hotel diplomatic torino