Via Cernaia, 42, 10122 Torino

info@hotel-diplomatic.it

Arrivo
Notti
Adulti
Bambini

Giorgetto e l’Automobile

Giorgetto e l’Automobile guighoih

Sembra il titolo di un cartone animato ma non è così, anche se il mondo magico della fantasia ha molto a che fare con il soggetto di questo post. Già poiché di fantasia si parla e di quella fantasia che è in grado di trasformare un ‘guscio’ metallico di duro ferro in una piccola scultura degna di Borromini.

Stiamo parlando di uno dei ‘car-designer’ più famosi di questi ultimi decenni, Giorgio (Giorgetto) Giugiaro presentato nel più suggestivo ed importante palcoscenico e tempio dell’auto.

Fino al 26 febbraio 2017, infatti, il Museo dell’Automobile di Torino presenta una mostra su Giorgetto Giugiaro. L’esposizione racconta il percorso umano ed artistico del “car Designer del secolo” attraverso le sue auto più iconiche, dipinti e bozzetti inediti. Per gli appassionati di auto e design una mostra assolutamente da non perdere!

E dulcis in fundo anche visitare la parte permante del Museo con tutte le meraviglie su 4 ruote, dagli albori ai bolidi! Il tutto ambientato nel rinnovato Museo: credeteci, merita, anche per chi alle auto preferisce le due ruote!

Se infine vi chiedete come arrivare, non disperate, alla reception del vostro Hotel Diplometic riceverete tutte le indicazioni per raggiungere comodamente il Museo.

Comments are closed.

photogallery hotel diplomatic torino