Via Cernaia, 42, 10122 Torino

info@hotel-diplomatic.it

Arrivo
Notti
Adulti
Bambini

EDIT. Vuoi mangiare? Cucini tu

EDIT.   Vuoi mangiare? Cucini tu 137

Edit : vuoi mangiare? cucini tu!

A Torino, si sa, il cibo rappresenta uno dei tanti punti di forza! Vuoi per la vicinanza con il Monferrato, vuoi per la tradizione culinaria ereditata dai Savoia, vuoi per l’innovativo festival di Slow Food, insomma Torino ieri come oggi è una città per palati raffinati e…curiosi!

A questi ultimi ci rivolgiamo per segnalare uno nuovo regno del cibo non molto distante proprio dal Vostro Hotel Diplomatic!

La storia di questo regno inizia con…

C’era una volta un’area industriale dismessa, c’era un quartiere a rischio abbandono e c’era un impresario lungimirante, molto lungimirante.

Così lungimirante che ha ristrutturato dei vecchi capannoni industriali abbandonati, li ha resi vivi e bellissimi con il design, li ha riempiti di tavolini, cucine, cibo fumante, vita creando uno spazio che nessuno aveva mai creato a Torino. Sui tre moderni livelli, ci sono infatti tre ‘mondi’ diversi: bistrot e bar al piano terra, con birrificio, ristorante stellare al primo piano e cucine ‘fai da te’ al secondo dove si possono organizzare eventi, serate e tema e corsi di cucina affittando una o tutte e tre le cucine attrezzatissime e luccicanti! Cosa aspettate a correre alla reception e farvi spiegare come raggiungere Edit? È facile..vedrete!

Per ulteriori informazioni: http://www.edit-to.com/

Comments are closed.

photogallery hotel diplomatic torino