Via Cernaia, 42, 10122 Torino

info@hotel-diplomatic.it

Arrivo
Notti
Adulti
Bambini

Le colline del Barolo e il festival virtuoso

Stiamo parlando di un gioiello a due passi da Torino tra le colline che hanno dato il nome a uno dei vini più pregiati del mondo e hanno ispirato poeti e filosofi, attirando ogni anno milioni di visitatori da tutto il mondo.

 

Musicisti del calibro di Sting, Vinicio Caposela, Paolo Nutini, Mark Knopfler e scrittori come Daniel Pennac il Premio Nobel Wole Soyinka e tanti tanti altri sono le stelle che quest’anno illuminano il cielo del festival dal 17 al 21 luglio.

Tra le viuzze caratteristiche di Barolo, arrampicata sulle colline vivrete un’esperienza artistica, culturale ed enogastronomica unica che farà del vostro soggiorno a Torino un ricordo memorabile.

 

Al desk dell’ Hotel Diplomatic, riceverete tutte le indicazioni per raggiungere Barolo, con la vostra autovettura o con i comodissimi mezzi che, dalla stazione adiacente l’hotel, potrete utilizzare.

Abbiamo a cuore il vostro soggiorno, poiché sostenuti da offerte culturali, artistiche e paesaggistiche che il nostro territorio offre, desideriamo che la vostra visita sia qualcosa di più che un semplice viaggio, cerchiamo di guidarvi con le nostre segnalazioni in un’esperienza emozionale che non dimenticherete.

Diplomatic love’s art, music and food!

Submit a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

photogallery hotel diplomatic torino