Via Cernaia, 42, 10122 Torino

info@hotel-diplomatic.it

Arrivo
Notti
Adulti
Bambini

AGOSTO A TORINO. Istruzioni per l’uso

AGOSTO A TORINO. Istruzioni per l'uso z agosto a torino

Se state leggendo questo post significa che in qualche modo nel mese di agosto verrete a trovarci e avrete la possibililtà di conoscere questa meravigliosa città mentre il caldo sole estivo accarezza le sue colline ed il maestoso Po.

Partiamo dal presupposto che vi trovate nel cuore della città e comodissimi per mezzi pubblici, autobus extraurbani e treni. Noleggiare auto o moto costa ormai davvero poco e per chi ama le due ruote, potrete noleggiarle e sbizzarrirvi sui 250 km di piste che la città offre.

Abbiamo quindi immaginato per voi alcuni scenari per sfruttare al meglio il vostro soggiorno:

Montagna: munitevi di cestino del picnic, scarpe comode e creme solari, in 1 ora circa di autobus sarete ai piedi delle maestose Alpi che circondano Torino,vi attendono laghetti di montagna, prati verdi e fiumi cristallini. In reception tutte le info, è facile!

Museo-safari: qual’è il periodo migliore per godersi in santa pace le meraviglie dell’arte, della cultura e dei palazzi Sabaudi? Troverete negli uffici del turismo numerose formule ed abbonamenti per visitare alcune delle location più belle d’europa, nonché mostre d’arte e Musei come quello Egizio…o per chi ama il calcio ..lo Juventus Museum, lets’go!

Bike Tour: E se in sella ad una bicicletta vi avventuraste le piste ciclabili mozzafiato che imperversano nel capoluogo piemontese? Dal lungofiume alberato, ai parchi, alle colline, al centro storico, alla scoperta di natura e sorprese enogastronomiche, già perché non dimenticate che siete nella patria di slow food…vorrà pur dire qualcosa no?

Zoom: lo abbiamo lasciato per ultimo della serie.,..dulcis in fundo. A 40 minuti in autobus da Torino (chiedere in reception) esiste un luogo incantato dove Noè potrebbe trovare quasi tutte le specie viventi per riempire la sua leggendaria Arca, anche se data la bellezza del luogo forse si distrarrebbe dai sui propositi e lo troveremmo a tuffarsi nella stupenda piscina! Non vi diciamo altro..date un occhiata al sito e indossate il cappello di Indiana Jones, si parteee!

Comments are closed.

photogallery hotel diplomatic torino